Bonus Infissi

Con il Bonus Infissi il risparmio è di casa

Vuoi sostituire i vecchi serramenti con nuovi infissi a elevato isolamento termico?
Oggi puoi approfittare delle detrazioni offerte dallo Stato per migliorare l’efficienza energetica della tua abitazione.

Bonus fino al 50%

Ecobonus/Bonus Ristrutturazione

 

L’Ecobonus infissi e il Bonus Ristrutturazione ti permettono di ottenere una detrazione fiscale del 50% della spesa sostenuta per acquistare i nuovi serramenti per abitazioni principali e del 36% sugli altri tipi di immobile. Potrai beneficiare del rimborso in 10 anni.

Bonus 65%

Superbonus

 

Anche il Superbonus 65% prevede, al suo interno, un bonus serramenti. In questo caso, pero, è necessario associare almeno un intervento cosiddetto “trainante” alla sostituzione degli infissi per aver diritto alla detrazione.

Ci pensa Oknoplast

Con Oknoplast puoi sfruttare entrambe queste opportunità in modo semplice e senza stress. I nostri Premium Partner infatti sono molto esperti e preparati su ciò che riguarda bonus e detrazioni legate alla sostituzione dei serramenti. Potranno chiarire i tuoi dubbi e ti aiuteranno a beneficiare delle agevolazioni, occupandosi di tutta la burocrazia e del dialogo con l’Agenzia delle Entrate.

 

Vai ai contatti